TEATROTERAPIA DANZATERAPIA

TEATROTERAPIA

La “Teatroterapia del Cuore” è una disciplina a servizio dell’evoluzione personale dell’individuo. Aiuta a conquistare la libertà di essere se stessi attraverso l’espressione creativa, allo scopo di rafforzare autostima, fiducia in se stessi, comprensione di sé e degli altri, consapevolezza e trasformazione delle proprie emozioni.

La “Teatroterapia del Cuore” aiuta a percepire e lasciar fluire il movimento del corpo, il respiro, la voce, a sbloccare l’espressione individuale col disegno, il canto, la danza, il movimento, la manipolazione della creta, la scrittura creativa. Aiuta inoltre ad essere consapevoli delle maschere utilizzate e a ritrovare il proprio Sé Profondo, a sentirsi responsabili, creatori e protagonisti della propria vita.

Conduce il corso Giorgia Favorido

per informazioni 3486943607

DANZATERAPIA

La “Danzaterapia” tra Oriente e Occidente: aiuta ad affinare la capacità di stare in ascolto di se stessi e degli altri, offre la possibilità di muovere parti del corpo in maniera diversa da quella abituale, permette un maggiore sviluppo della capacità motoria dell’individuo nella sua interezza offre la possibilità di esprimere il proprio mondo interiore, spesso incomunicabile a parole

Conduce il corso Giulietta Bazoli

SEDE DI MIRANO

alelorenzi